Casamia Immobiliare
Geometra Luigi Gentilin
immagine demo

Oltre trent'anni di esperienza nel settore edile - immobiliare

"Sono il geometra Luigi Gentilin, titolare e agente principale della società d'intermediazione immobiliare CASAMIA IMMOBILIARE.
Opero nel settore edile - immobiliare da quando ho 23 anni. La mia attività professionale è cominciata nel 1978 all'interno di una delle più grandi imprese specializzate in edilizia abitativa nel Veronese.
All'inizio ho ricoperto il ruolo di geometra responsabile della direzione lavori dei vari cantieri che mi venivano di volta in volta affidati; successivamente mi sono occupato anche della loro commercializzazione.
Visti gli ottimi risultati ottenuti come venditore, divenni responsabile unico della commercializzazione di tutta la cantieristica dell'impresa edile e delle società collegate.

Nel 1994 nasce CASAMIA IMMOBILIARE, agenzia d'intermediazione immobiliare, creata per non disperdere né la conoscenza tecnica delle varie fasi costruttive, né l'esperienza di formazione e commercializzazione cantieristica che avevo acquisito negli anni.
Da allora la mia attività è prevalentemente rivolta alla commercializzazione del complesso edile nella sua interezza, sia esso piccolo, medio o di grandi dimensioni. Fra le costruzioni che ho seguito personalmente, la più prestigiosa è rappresentata dal complesso edilizio GALILEO, nel cuore di San Giovanni Lupatoto (VR), costituito da oltre 150 unità immobiliari fra residenziale, commerciale e direzionale."

Luigi Gentilin
Titolare e Agente Principale
CASAMIA IMMOBILIARE sas

CASAMIA immobiliare s.a.s di Gentilin Luigi e C. Torre Galileo-Piazza Carlo Zinelli, 1 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR) - C.F. e P.I. 04156790232 - R.E.A. VR- 396874